Chi Siamo

Vox Investigazioni è una Agenzia Investigativa che si occupa di investigazioni per Privati e Aziende, che opera con esperienza, professionalità e passione.

VOX INVESTIGAZIONI

Siamo una agenzia che opera con team di Professionisti specializzati, esperti e formati, in grado di svolgere qualsiasi tipo di indagini e investigazioni, in maniera delicata e riservata. Tutte le nostre attività investigative sono effettuate lecitamente e vengono svolte nel rigoroso rispetto di tutte le normative vigenti in materia di rispetto della Privacy.

corso investigatore privato

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia: GPS di nuova generazione, riprese anche notturne di altissima qualità (inclusa fornitura di fotogrammi specifici), utilizzo di droni per riprese ad alta quota, e di furgoni/stazioni mobili attrezzati per riprese video, fotografiche e filmiche. Tutte le nostre indagini vengono presentate con un rapporto informativo, utilizzabile legalmente e corredato da una relazione dettagliata dell’esito delle indagini, supportata anche, eventualmente da materiale video, fotografico e documenti vari.

Ogni caso viene analizzato attentamente e scrupolosamente per valutare le migliori strategie di indagine da applicare.

Siamo sempre operativi 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno.

certificato iso 9001

VOX INVESTIGAZIONI È UN’AGENZIA CERTIFICATA ISO 9001:2015

INVESTIGATORE PRIVATO PREZZI

Scopri le nostre tariffe

consulenza gratuita

RICHIEDI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Preventivi gratuiti anche a domicilio!

Tutte le nostre attività investigative sono effettuate lecitamente e vengono svolte nel rigoroso rispetto di tutte le normative vigenti in materia di rispetto della Privacy

Affidati al migliore Investigatore