Agenzie di sicurezza privata Torino e Milano

Servizi Professionali di Sicurezza Protezione e Tutela Persone con Personale Specializzato e Preparato operativi 24 su 24 per 360 giorni

Agenzia di sicurezza privata

Servizi Professionali di Sicurezza, Protezione e Tutela Persone con Personale Specializzato e Preparato. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti la nostra esperienza e professionalità offrendo loro servizi di sicurezza, protezione e tutela delle persone. Il nostro personale altamente specializzato e preparato opera garantendo la totale privacy e sicurezza di chi richiede il nostro intervento.

Servizi

Controllo accessi, assembramenti, misurazione temperatura con scanner termici, controllo mascherine e guanti

Scopri di più

Sicurezza eventi, manifestazioni, concerti ecc.

accompagnamento vittime di stalking

sicurezza centro commerciale

accompagnamento con conducente

protezione persone

sicurezza privata di ogni genere

consulenza gratuita

RICHIEDI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Preventivi gratuiti anche a domicilio!

Tutte le nostre attività investigative sono effettuate lecitamente e vengono svolte nel rigoroso rispetto di tutte le normative vigenti in materia di rispetto della Privacy

Affidati al migliore Investigatore

agenzie di sicurezza milano

Servizio di sicurezza privata

Affidabilità, professionalità e discretezza sono ciò che ci contraddistingue. Siamo specializzati nei servizi di Sicurezza alle Persone e ci occupiamo di tutte le attività che riguardano la loro Protezione e Tutela. Il nostro personale, sia femminile che maschile, è preparato e altamente qualificato. Grazie a un addestramento pluriennale i nostri operatori sono in grado di gestire ogni situazione, calcolandone i rischi senza dare nulla per scontato, e reagire istintivamente nella maniera più adeguata. Sempre presenti ma discreti, non attirano l’attenzione su di loro e lavorano nel totale rispetto delle situazioni e della privacy dei nostri clienti. In caso di necessità il personale dispiegato per la protezione può offrire anche servizi di accompagnamento con conducente.

“Progettiamo i nostri servizi di sicurezza per aderire alle esigenze del cliente.”

I nostri servizi sono effettuati su misura, in base alle richieste del cliente, e finalizzati a contrastare tutte le situazioni di rischio in cui il cliente stesso può incorrere.

SIAMO SEMPRE OPERATIVI 24 ORE SU 24, TUTTI I GIORNI DELL’ANNO

security Milano
consulenza gratuita

Sicurezza Eventi

Il nostro servizio di sicurezza eventi viene svolto da personale appositamente addestrato e in costante aggiornamento. Miriamo a garantire la totale tranquillità per gli organizzatori e per le persone che prendono parte all’evento, con servizi di sicurezza preventiva e servizio d’ordine.

Vittime di Stalking

La qualità dei rapporti sociali e della vita in generale delle vittime di uno stalker vengono danneggiate gravemente dai comportamenti ossessivi di questa persona. Rivolgersi a dei professionisti nell’ambito della sicurezza personale permetterà al soggetto perseguitato di sentirsi protetto e, qualora decidesse di sporgere denuncia, potrà ottenere prove per dimostrare la colpevolezza dello stalker in tribunale. I nostri servizi mirano ad aiutare le vittime di questo reato a recuperare il controllo sulla propria vita.