INVESTIGATORE PRIVATO ROMA

Stai cercando un Investigatore Privato a Roma e provincia?

Vox Investigazioni può aiutarti a cercare la verità!

Richiedi una Consulenza Gratuita Ora!

consulenza gratuita

agenzie investigative roma

AGENZIA INVESTIGATIVA ROMA E LAZIO!

Stai cercando un Detective privato a Roma e provincia? Siamo tra le migliori Agenzie Investigative Roma, esperti in attività investigative con anni di esperienza e centinaia di clienti e aziende soddisfatte in tutta Italia.

La nostra Agenzia Investigazioni di Roma mette a disposizione i migliori investigatori per tutte le attività investigative sia per la persona che per l’azienda.

Affidati a Vox Investigazioni, un’agenzia seria e professionale operativa 24 ore su 24 tutto l’anno per investigare e seguire il raggiungimento degli obbiettivi con massima discrezione.

Offriamo Preventivi gratuiti anche a domicilio per le tutte le tipologie investigazioni nel Lazio

Investigazioni private Roma

Indagini per Tradimento Coniugale e Matrimoniale

Sospetti un tradimento del tuo partner? Possiamo aiutarti ad ottenere le prove, in base all’articolo 143 del Codice Civile puoi ottenere la separazione giudiziale con addebito. Scopri i nostri servizi di infedeltà coniugale!

Indagini Difensive

L’attività dell’investigatore si concentra su una serie di indagini mirate, il cui scopo è la ricerca di fonti e prove a favore dell’indagato. I risultati delle indagini difensive, costituiscono prove a favore dell’imputato, il quale può essere direttamente presentato al giudice durante l’udienza preliminare.

Rivalutazione dell’assegno di mantenimento

La tendenza è quella di garantire e assicurare al coniuge richiedente un tenore di vita analogo a quello esistente durante il rapporto coniugale

Affidamento

e controllo minori

I minori possono incorrere in diverse tipologie di pericolo, possiamo aiutarti nella gestione dei minori in difficoltà.

Indagini familiari

e successioni

Analisi accurate sul nucleo familiare , questo particolare tipo di attività investigativa consente al richiedente di individuare i beni che fanno parte del patrimonio ereditario e di preservarli.

Scopri tutte le nostre investigazioni private 

consulenza gratuita

Investigazioni aziendali Roma

Indagini commerciali

Concorrenza sleale

Investigazioni aziendali e spionaggio industriale

Assenteismo dipendenti

Dubiti di poterti fidare dei tuoi dipendenti?

richiedi un nostro controllo!

Accertamenti commerciali

Proteggi i tuoi affari dalle frodi

chiedici come!

Scopri tutte le nostre indagini Aziendali

Bonifica Microspie e telefoni sotto controllo

Pensi di essere spiato? Siamo specializzati nell’individuare rapidamente microspie ambientali, cimici, microtelecamere, registratori, microfoni intercettazioni telefoniche e ogni tipo di apparecchio installato a tua insaputa e utilizzato per violare la tua privacy.

CHIAMA SUBITO PER RICEVERE UNA CONSULENZA GRATUITA

DICONO DI NOI

HANNO SCELTO NOI

clienti

Hanno parlato di noi:

press

Ufficio stampa

Detective privato Roma

consulenza gratuita

Chiama ora gratuitamente

3894243414

 info@voxinvestigazioni.com

Richiedi un indagine subito!

Per ricevere un preventivo economico e professionale.















    Ho letto l'informativa sulla privacy e acconsento al trattamento dei dati ai sensi dell'art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n.196




    investigatore roma

    Investigatori privati Roma

    L’investigatore privato è una figura sempre più richiesta sul mercato, soprattutto grazie alla moltitudine di servizi che riesce ad offrire. Sono molte le situazioni in cui diventa indispensabile rivolgersi all’agenzia investigativa Roma, tra le più comuni attività troviamo sicuramente i tradimenti e le infedeltà coniugali.

    Non solo per i privati ma anche per le aziende come il sospetto della presenza di possibili microspie. Purtroppo la concorrenza tra le aziende è in continua crescita, e molti dirigenti o dipendenti ricorrono all’inserimento di microspie per cercare di avere sempre sotto controllo le azioni della controparte.

    Identificare i dispositivi di spionaggio non è sicuramente un gioco da ragazzi; stiamo parlando di oggetti minuscoli che possono essere nascosti ovunque, anche in comune vaso per fiori tanto per intenderci. In questo caso i nostri l’investigatori privati a Roma, possono utilizzare la propria attrezzatura professionale al fine di verificare l’ambiente circostante e rilevare immediatamente tali dispositivi.

    Ovviamente questo era solo un esempio, può’ diventare opportuno rivolgersi alla nostra agenzia investigativa di Roma anche per rintracciare una persona. L’investigatore si metterà subito sulle sue tracce, e servendosi di tutte le conoscenze a sua disposizione, farà di tutto pur di ritrovarla.

    Se anche voi avete intenzione di rivolgervi per un investigazione a Roma, date un’occhiata a tutti i servizi disponibili.

    Il mondo dell’investigazione, così come quello della tecnologia, ha fatto enormi passa avanti iniziando ad adoperare solo dispositivi di ultima generazione. La migliore agenzia investigativa Roma fornisce al proprio personale ogni sorta di strumento di cui possa avere necessità durante lo svolgimento di un indagine. Tra gli strumenti utilizzati dall’investigatore privato Roma, troviamo innanzitutto la microcamera.

    Molto piccola e resistente, riesce ad essere posizionata e nascosta facilmente in ogni luogo, anche all’esterno essendo resistente all’acqua. Nonostante all’apparenza potrebbe sembrare un oggetto semplice ed economico, in realtà vale moltissimo sia dal punto di vista economico, che da quello funzionale. Riesce a captare segnali audio e video, ed avvalendosi di una grande memoria interna, può’ registrare per ore e ore senza alcuna interruzione. Un altro strumento molto utilizzato soprattutto per le bonifiche ambientali, e il rilevatore di microspie.

    Questo sofisticato apparecchio riesce ad identificare con facilità la presenza di registratori e microfoni in un determinato ambiente, consentendo all’investigatore privato Roma di procedere alla disattivazione ed eliminazione. La nostra agenzia investigativa a Roma, avvalendosi di questi dispositivi, e della conoscenza dei suoi collaboratori, riesce a portare a termine le proprie indagini in maniera molto veloce e altrettanto discreta.

    “Investigatore privato Roma, la professionalità al tuo servizio”

    A tua disposizione per:

    • Bonifica microspie
    • Ricerca persone scomparse
    • Infedeltà coniugale
    • Frode assicurativa
    • Indagini commerciali
    • Vigilanza minori
    • Servizi di protezione e sicurezza aziendale e privata