Investigazioni Private

Ci occupiamo di Investigazioni Private e Indagini di ogni tipo, a tutela e difesa dei diritti dei nostri clienti in qualsiasi ambito e situazione, sia in sede civile che penale.

LE NOSTRE INDAGINI PRIVATE:

Costo investigazioni private

Scopri le nostre tariffe

investigazioni professionali

PERSONALE PROFESSIONALE
E SPECIALIZZATO

pronto intervento

OPERATIVI
24 ORE SU 24

massima riservatezza

MASSIMA
RISERVATEZZA

Agenzia Investigazioni private Milano e Torino

Le investigazioni in ambito privato sono volte alla ricerca, individuazione e risoluzione di questioni problematiche o critiche, in ambito familiare, matrimoniale e patrimoniale; sono investigazioni di carattere privato anche le ricerche di persone scomparse.  Ci occupiamo di Indagini private di ogni tipo, a tutela e difesa dei diritti dei nostri clienti in qualsiasi ambito e situazione, sia in sede civile che penale.

“Scegli VOX Investigazioni per le tue indagini ad alto livello di specializzazione: un team professionale sarà a tua completa disposizione. La nostra squadra possiede le competenze specifiche per fornire, inoltre, un adeguato supporto ai responsabili delle risorse umane, ai consulenti legali, fiscali e commerciali dei Committenti.”

investigatore
consulenza gratuita

RICHIEDI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Preventivi gratuiti anche a domicilio!

Tutte le nostre attività investigative sono effettuate lecitamente e vengono svolte nel rigoroso rispetto di tutte le normative vigenti in materia di rispetto della Privacy

Affidati al migliore Investigatore

HANNO SCELTO NOI

clienti

Hanno parlato di noi:

press

Ufficio stampa

DICONO DI NOI