Cimici spia in casa

Servizio di bonifica microspie in casa con rilascio relazione certificata

Pronto intervento operativi 24 ore su 24 a Milano Roma e Torino!

Bonifica microspie in casa abitazioni private

L’estate è un ottimo periodo per installare di nascosto microspie in casa: le persone vanno in vacanza e lasciano la loro casa incustodita. Se la tua casa o il tuo ufficio sono stati scassinati, ma niente di importante è stato rubato, fai molta attenzione: con la scusa che i “ladri sono entrati in casa” si da la possibilità a terzi di entrare e agire per i minuti che servono per posizionare cimici e microspie telefoniche in varie stanze della casa.

Sia per un piccolo appartamento che per una grande villa, passando dalla casa al mare, l’attico, l’ufficio e il garage, le cimici di spionaggio possono essere nascoste ovunque e trovarle è spesso più intricato di quanto si pensi. Spesso i luoghi principali in cui si viene spiati sono la cucina, il salotto e lo studio, spazi della casa in cui è solito fare discorsi “in intimità” ma anche in cui sono presenti diversi elettrodomestici, permettendo così di nascondere microspie semplicemente.

Se hai un lavoro di responsabilità, sei una figura pubblica impegnata su più fronti, hai ingenti disponibilità economiche, i tuoi vicini non ti vedono di buon occhio, qualcuno che conosci è indagato o è stato condannato, il tuo partner è molto geloso e ha modo di sospettare di te, è molto probabile che una cimice sia stata nascosta a casa tua.

di non essere intercettati, ascoltati da nessuno. I vostri incontri, i vostri spostamenti e le vostre conversazioni vengono intercettate tramite microspie per automobili o, dette più comunemente, cimici, che possono essere altamente specializzate ed essere dotate anche di telecamere miniaturizzate. Anche un semplice telecomando per aprire il cancello può nascondere una cimice.

Chiama subito per un pronto intervento!
011 6984539 / 02 23187374

Come trovare cimici spia in casa?

Esistono due grandi tipologie di microspie, dividendole per scopo:

1. Ascolto, ovvero sentire tutto quello che viene detto attraverso cimici o un registratore vocale nascosto in grado di trasmettere la voce tramite la rete GSM dei telefoni cellulari. Spesso sono microspie vendute come antifurto che si attivano quando c’è qualcuno che parla nell’ambiente dove è posizionata la cimice, in automatico la microspia manda un messaggio di allarme e chi vi spia può ascoltare in diretta, e registrare dal proprio cellulare, quanto sente.

2. Visione, in grado cioè di registrare quello che succede in casa, attraverso microspie con obiettivi e lenti di meno di 2 ml di diametro, in grado anche di registrare in situazioni di poca luce o completo buie. Queste sono tra le cimici più avanzate presenti sul mercato e l’alto avanzamento della tecnologia porta ad avere modelli sempre più all’avanguardia di dimensioni sempre più ristrette. , la soluzione investigativa  più utilizzata è quella di utilizzare delle piccole telecamere spia ,molto facili da nascondere, poiché utilizzano obiettivi con lenti di meno di 2 millimetri di diametro.

rilevatore microspie in casa

Se ritieni di poter essere un obiettivo per un’operazione di spionaggio, la prima cosa da fare è di cercare le prove che qualcuno ti stia spiando ascoltando le tue conversazioni private. Il tuo partner, un tuo collega od un vicino di casa possono inavvertitamente lasciarsi sfuggire qualcosa che hanno appreso di nascosto,delle informazioni che nessuno, tranne voi ed i vostri parenti stretti ne siano a conoscenza, allora è un brutto segno, significa che siete sotto sorveglianza.

Trovare microspie in casa

Le Apparecchiature per trovare le Microspie, chiamate “Rilevatori di Microspie sono progettate originariamente per trovare i trasmettitori audio o video che operano sulle frequenze RF. I sistemi di ultima generazione sono progettate per trovare le microspie GSM, trasmettitori di burst digitali e microspie wifi e bluetooth.

In questi casi la procedura è quella di realizzare una bonifica da microspie. Affidati a professionisti e rivolgiti a VOX Investigazioni: ogni telefono che ci viene consegnato viene analizzato da un nostro consulente informatico utilizzando gli strumenti più moderni ed efficaci a livello mondiale. La bonifica avviene per mezzo di formattazione del software ma senza danneggiare l’hardware originale.

Costo bonifica abitazione

I prezzi indicativi del nostro servizio variano in base alla tipologia di intercettazione

  • Bonifica per Ambiente
  • Da 100 a 400€

“Richiedi un nostro intervento completo per ottenere prove da usare in sedi legali e denunciare l’offender.  Entra in contatto con il nostro team: la Consulenza e il preventivo sono gratuiti, anche a domicilio!”

investigatore

✔ Rilascio relazione certificata valida in tribunale
✔ Applicazione etichette ultra indistruttibili

Operativi 24 ore su 24 a Milano Roma e Torino

Domande e risposte

La bonifica ambientale altro non è che una analisi dettagliata degli ambienti, dei dispositivi elettronici o dei veicoli, volta ad individuare eventuali nano dispositivi collocati a nostra insaputa al fine di carpire informazioni riservate, siano esse di natura privata o professionale.

Quando vi è anche solo il dubbio che qualcuno voglia entrare in possesso di informazioni riservate: un coniuge durante una fase complicata del rapporto oppure durante una separazione, una grande azienda prima di una gara di appalto o della presentazione di un nuovo progetto, il titolare di azienda sospettoso di qualche socio o dipendente infedele.

La bonifica ambientale è un procedimento lungo e complicato che non può essere affidato ad aziende “improvvisate”. Può essere svolta di giorno o di notte, a seconda delle esigenze del cliente. Gli operatori, solitamente due, procedono dapprima ad una analisi delle frequenze radio da zero a mille Mhz, attraverso l’utilizzo del Winradio. Si procede poi ad ispezionare gli ambienti con una termo camera, ovvero una speciale telecamera in grado di rilevare le fonti di calore, e con una particolare sonda in grado di inserirsi in spazi ristretti (contro soffitto, prese telefoniche e di corrente). Una volta effettuati questi passaggi si utilizza il Cayman 400, rilevatore di giunzioni non lineari, in grado di individuare oltre ai metalli, anche i semiconduttori. Solo dopo questa procedura gli operatori provvedono ad effettuare un controllo manuale di tutti gli spazi, applicando ove possibile e ove concordato con il cliente, delle particolari etichette “ultra distruttibili” che hanno il compito di cristallizzare la situazione e consentono al cliente di controllare che non vi sia stato successivo passaggio di intrusi in quanto queste etichette, essendo appunto ultra distruttibili, non possono essere manomesse senza che il cliente se ne accorga.

RIVOLGITI A NOI!

Chiama subito per un pronto intervento!

DICONO DI NOI