CYBER SECURITY

Servizi Professionali di Sicurezza Informatica Aziendali e per Privati.

Servizi di Sicurezza Informatica

Purtroppo sono sempre più frequenti attacchi massivi da parte di hackers esperti, che attaccano reti e pc aziendali con l’intento di “pescare” dati o creare danni. Per questo motivo è sempre più importante e strategico affidarsi ad un team di professionisti Specializzati ed Esperti, capaci di intervenire per la messa in sicurezza di tutti gli strumenti aziendali fondamentali per l’attività della azienda stessa.

cyber security italia

I rischi di cyber security

servizi cyber security

I nostri servizi di cyber security

Per questi motivi è importante e strategico affidarsi ad un team di professionisti specializzati ed esperti, capaci di intervenire per individuare le criticità e per la messa in sicurezza di tutti i sistemi e gli strumenti aziendali fondamentali per lo svolgimento dell’attività di quest’ultima. I nostri tecnici, preparati e in costante aggiornamento, si occupano di effettuare tutti i servizi necessari a garantirti un livello di cyber security che possa proteggerti dalle minacce di più recente generazione:

  • attività di Security Management
  • servizi a supporto della Funzione di Security
  • interventi di verifica e messa in sicurezza
  • formazione figura professionale del Security Manager
consulenza gratuita

RICHIEDI UNA PRIMA CONSULENZA GRATUITA

Preventivi gratuiti anche a domicilio!

Tutte le nostre attività investigative sono effettuate lecitamente e vengono svolte nel rigoroso rispetto di tutte le normative vigenti in materia di rispetto della Privacy

Affidati al migliore Investigatore

Security Management e supporto della Funzione di Security

Vulnerability Assessment

Il vulnerability assessment è un’analisi della sicurezza che ha come obiettivo quello di identificare tutte le potenziali criticità di un sistema e valutare l’entità del danno che potrebbe essere inflitto da un eventuale attacco. Questo permette di intervenire rapidamente sulle vulnerabilità principali e di avere un tracciamento aggiornato dei livelli di sicurezza dei sistemi.

Interventi di verifica e messa in sicurezza

Corsi cyber security

Penetration Test Italia

Questo test forza volutamente i sistemi IT per individuare eventuale processi di business insicuri, punti deboli, difetti tecnici e vulnerabilità che possono derivare dalla progettazione lo sviluppo e la gestione del sistema e che potrebbero essere sfruttato da un hacker. La trasmissione di password non crittografate, il riutilizzo della password e database dimenticati che memorizzano credenziali utente valide sono esempi di problemi che possono essere scoperti da un penetration test. Al termine del processo viene redatto un report in cui vengono indicati al proprietario i problemi rilevati e una eventuale soluzione tecnica.

Corsi cyber security, Formazione figura professionale del Security Manager

I nostri corsi mirano a formare esperti di cyber security capaci di progettare antivirus, intervenire sui software aziendali e mettere in atto strategie contro lo spionaggio industriale. A completamento del corso la figura sarà in grado di sviluppare e adoperare tecniche di analisi dei rischi ed essere in grado di ridurre le vulnerabilità e intervenire tempestivamente per arginare eventuali attacchi hacker.

security management

Security Management

Security Management e analisi dei rischi informatici Le crisi…
osint tools

OSINT TOOLS

OSINT nel settore investigativo OSINT è l’acronimo…

Copie forensi

Acquisizione prove tramite il sistema di copia forense Le…

HANNO SCELTO NOI

clienti

Hanno parlato di noi:

press

Ufficio stampa