Bonifica Microspie per automobili

Servizio di bonifica auto da microspie, rilevazione, intercettazione di cimici in auto con rilascio relazione giudiziaria dei rilievi.

Bonifica Microspie auto

Le automobili sono spesso dei veri e propri confessionali, luoghi dove si passano diverse ore alla settimana, dove conversiamo al telefono sicuri di non essere intercettati, ascoltati da nessuno. I vostri incontri, i vostri spostamenti e le vostre conversazioni vengono intercettate tramite microspie per automobili o, dette più comunemente, cimici, che possono essere altamente specializzate ed essere dotate anche di telecamere miniaturizzate. Anche un semplice telecomando per aprire il cancello può nascondere una cimice.

Le Microspie ambientali per auto

Non tutti sanno che l’auto si presta molto bene per poter ascoltare i vostri segreti, i vostri affari o soltanto delle confidenze, violando in questo modo la vostra privacy. Telefonate, colloqui personali o di lavoro, incontri che devono rimanere riservati, vengono così scoperti con il minimo sforzo investigativo.

Non appena avete il dubbio che qualcuno vi stia ascoltando o pedinando effettuate una bonifica auto da microspie,  necessaria per rilevare e localizzare cimici di vario genere e i diffusissime microspie localizzanti.

Le microspie per auto che possono essere installate a vostra insaputa servono per raggiungere tre scopi:

  1. ascoltare le vostre conversazioni private, sia con persone presenti in macchina che tramite il viva voce del cellulare
  2. individuare la vostra posizione attraverso un localizzatore di posizione GPS che trasmette a distanza le coordinate del vostro autoveicolo
  3. visionare a distanza cosa fate e le persone che incontrate durante il giorno e la notte, sia all’interno che all’esterno del veicolo, sia durante l’orario di lavoro che nel tempo libero

Chiama subito per un pronto intervento!
011 6984539 / 02 23187374

Bonifica auto da microspie

Datori di lavoro e normali cittadini sempre più spesso fanno installare sistemi di pedinamento satellitare o microfoni collegati a trasmettitori gsm per ascoltare tutto quello che viene detto all’interno dell’abitacolo.

“Ci sono alcune regole da seguire per minimizzare il rischio che qualcuno vi installi una microspia in auto o che vi piazzino un GPS sotto l’auto”

investigatore

ALCUNI ACCORGIMENTI:

  • Tenere sempre le doppie chiavi dell’auto in un luogo non accessibile a terzi in quanto duplicare una chiave è facile e immediato
  • Non consentire l’utilizzo della vostra auto al coniuge o un figlio se non avete fiducia in quella persona
  • Cambiate meccanico e gommista, anche se di fiducia. In buona fede potrebbe agevolare un coniuge o un collega di lavoro ad eseguire operazioni illecite
  • Parcheggiate sempre in prossimità di attività commerciali dove ci sono telecamere e vetrine che danno verso la strada, come locali pubblici, banche e bar
  • Posteggiare l’auto in un parcheggio chiuso o videosorvegliato rimane, sempre, il miglior consiglio
  • non lasciare le chiavi incustodite in casa o al lavoro in quanto qualcuno può aprire a distanza la vostra  auto a un investigatore o complice, anche in pieno giorno.

“Se ritieni di avere sospetti e desideri effettuare una bonifica da microspie, cimici e localizzatori, affidati a VOX Investigazioni. Entra in contatto con il nostro team: la Consulenza e il preventivo sono gratuiti, anche a domicilio!”

investigatore

Costo bonifica ambientale auto

I prezzi indicativi del nostro servizio variano in base alla tipologia di intercettazione

  • Bonifica per Auto
  • Da 100 a 400€

✔ Rilascio relazione certificata valida in tribunale
✔ Applicazione etichette ultra indistruttibili

Operativi 24 ore su 24 a Milano Roma e Torino

Domande e risposte

La bonifica ambientale altro non è che una analisi dettagliata degli ambienti, dei dispositivi elettronici o dei veicoli, volta ad individuare eventuali nano dispositivi collocati a nostra insaputa al fine di carpire informazioni riservate, siano esse di natura privata o professionale.

Quando vi è anche solo il dubbio che qualcuno voglia entrare in possesso di informazioni riservate: un coniuge durante una fase complicata del rapporto oppure durante una separazione, una grande azienda prima di una gara di appalto o della presentazione di un nuovo progetto, il titolare di azienda sospettoso di qualche socio o dipendente infedele.

La bonifica ambientale è un procedimento lungo e complicato che non può essere affidato ad aziende “improvvisate”. Può essere svolta di giorno o di notte, a seconda delle esigenze del cliente. Gli operatori, solitamente due, procedono dapprima ad una analisi delle frequenze radio da zero a mille Mhz, attraverso l’utilizzo del Winradio. Si procede poi ad ispezionare gli ambienti con una termo camera, ovvero una speciale telecamera in grado di rilevare le fonti di calore, e con una particolare sonda in grado di inserirsi in spazi ristretti (contro soffitto, prese telefoniche e di corrente). Una volta effettuati questi passaggi si utilizza il Cayman 400, rilevatore di giunzioni non lineari, in grado di individuare oltre ai metalli, anche i semiconduttori. Solo dopo questa procedura gli operatori provvedono ad effettuare un controllo manuale di tutti gli spazi, applicando ove possibile e ove concordato con il cliente, delle particolari etichette “ultra distruttibili” che hanno il compito di cristallizzare la situazione e consentono al cliente di controllare che non vi sia stato successivo passaggio di intrusi in quanto queste etichette, essendo appunto ultra distruttibili, non possono essere manomesse senza che il cliente se ne accorga.

RIVOLGITI A NOI!

Chiama subito per un pronto intervento!

DICONO DI NOI