Cellulare sotto controllo come accorgersene

Servizio di controllo smartphone e bonifica cellulare con rilascio relazione certificata

Pronto intervento operativi 24 ore su 24 a Milano Roma e Torino!

Bonifica microspie per cellulari da intercettazioni telefoniche

Avete il timore di essere ascoltati tramite i vostri device? Credete di avere il telefono cellulare, tablet o computer sotto controllo?

Accorgersene non è facile e la risposta è sempre quella di fare affidamento ad una squadra specializzata per verifica se il dispositivo si trovi sotto controllo. Spesso vengono nascoste delle microspie spia negli smartphone, in grado di trasmettere a terzi informazioni sensibili come intercettare whatsapp. In questi casi si parla di spy phone (in inglese “cellulare spia”) ed il fenomeno è più diffuso di quanto si possa immaginare, infatti basta digitare su google “spy phone vendita” per visualizzare centinaia di link con società che distribuiscono software spia per cellulari.

cimici per telefoni cellulari

Verifica telefono sotto controllo

tablet spia

Verifica Tablet spia

pc sotto controllo

Verifica Pc sotto controllo

microspia usb

Verifica di tutti i Dispositivi

Chiama subito per un pronto intervento!
3894243414

Telefono controllato violazione della privacy

Dal punto di vista del Codice Penale, le intercettazioni ambientali come mettere sotto controllo un cellulare e installare microspie viola le leggi n.98 Art. 615 bis, 617 bis del 08/04/1974 c.p. e ART. 226 C.P.P. sulla riservatezza della vita privata e intercettazione della comunicazione e anche la legge 675 del 31/12/1996 sulla raccolta dei dati personali e diritto alla privacy.

cellulare sotto controllo come accorgersene

Le intercettazioni telefoniche avvengono tramite installazioni con questi strumenti, installabili sia sugli smartphone con sistema operativo Android e iOS Apple, si ottiene facilmente il controllo completo sulla persona da sorvegliare e addirittura il telefono clonato. Conversazioni, spostamenti, messaggi SMS, password e dati sensibili dalle applicazioni installate (come per esempio accessi bancari, codici, pin) vengono immediatamente trasferiti a computer di terzi che saranno istantaneamente connessi al vostro dispositivo da remoto.

Cellulare sotto controllo come accorgersene

Come capire se hai il telefono sotto controllo

Seppur individuare una microspia è cosa ardua, ci sono alcune osservazioni che potrebbero aiutare ad accertare lo stato di allerta e a come tenere sotto controllo il cellulare.

Telefono sotto controllo sintomi

  • avete prestato il vostro cellulare, tablet o computer a qualcuno e lo avete perso di vista anche per qualche istante
  • la batteria si esaurisce velocemente e la sua durata tutto ad un tratto è molto più breve rispetto al solito
  • il dispositivo si scalda molto facilmente anche mentre è in stand-by
  • il credito caricato sul cellulare ultimamente si esaurisce senza che lo si utilizzi assiduamente
  • la fattura aumenta e non si ricorda di aver inviato un numero considerevole di messaggi tale da dover spendere una cifra estremamente elevata

Telefono intercettato sintomi

  • il cellulare o il tablet si illumina nonostante non compaia nessuna notifica
  • il dispositivo emette suono o rumori inconsueti, come quelli delle interferenze, mentre si effettua una chiamata
  • avete ricevuto un dispositivo in regalo
  • recentemente avete dovuto far effettuare da terzi una riprogrammazione eseguita in un centro d’assistenza losco o non ufficiale
intercettazioni cellulari

Affidati alle nostre bonifiche ambientali telefoniche ed informatiche

In questi casi la procedura è quella di realizzare una bonifica cellulare da microspie o software spia. Affidati a professionisti e rivolgiti a VOX Investigazioni: ogni telefono che ci viene consegnato viene analizzato da un nostro consulente informatico utilizzando gli strumenti più moderni ed efficaci a livello mondiale. La bonifica avviene per mezzo di formattazione del software ma senza danneggiare l’hardware originale.

Costo bonifica cellulare

I prezzi indicativi del nostro servizio variano in base alla tipologia di intercettazione

  • Bonifica per Dispositivo
  • Da 100 a 400€

“Richiedi un nostro intervento completo per ottenere prove da usare in sedi legali e denunciare l’offender. Entra in contatto con il nostro team: la Consulenza e il preventivo sono gratuiti, anche a domicilio!”

investigatore

✔ Rilascio relazione certificata valida in tribunale
✔ Applicazione etichette ultra indistruttibili

Operativi 24 ore su 24 a Milano Roma e Torino

Domande e risposte

La bonifica ambientale altro non è che una analisi dettagliata degli ambienti, dei dispositivi elettronici o dei veicoli, volta ad individuare eventuali nano dispositivi collocati a nostra insaputa al fine di carpire informazioni riservate, siano esse di natura privata o professionale.

Quando vi è anche solo il dubbio che qualcuno voglia entrare in possesso di informazioni riservate: un coniuge durante una fase complicata del rapporto oppure durante una separazione, una grande azienda prima di una gara di appalto o della presentazione di un nuovo progetto, il titolare di azienda sospettoso di qualche socio o dipendente infedele.

La bonifica ambientale è un procedimento lungo e complicato che non può essere affidato ad aziende “improvvisate”. Può essere svolta di giorno o di notte, a seconda delle esigenze del cliente. Gli operatori, solitamente due, procedono dapprima ad una analisi delle frequenze radio da zero a mille Mhz, attraverso l’utilizzo del Winradio. Si procede poi ad ispezionare gli ambienti con una termo camera, ovvero una speciale telecamera in grado di rilevare le fonti di calore, e con una particolare sonda in grado di inserirsi in spazi ristretti (contro soffitto, prese telefoniche e di corrente). Una volta effettuati questi passaggi si utilizza il Cayman 400, rilevatore di giunzioni non lineari, in grado di individuare oltre ai metalli, anche i semiconduttori. Solo dopo questa procedura gli operatori provvedono ad effettuare un controllo manuale di tutti gli spazi, applicando ove possibile e ove concordato con il cliente, delle particolari etichette “ultra distruttibili” che hanno il compito di cristallizzare la situazione e consentono al cliente di controllare che non vi sia stato successivo passaggio di intrusi in quanto queste etichette, essendo appunto ultra distruttibili, non possono essere manomesse senza che il cliente se ne accorga.

RIVOLGITI A NOI!

Chiama subito per un pronto intervento!

HANNO SCELTO NOI

clienti

Hanno parlato di noi:

press

Ufficio stampa

DICONO DI NOI