Cellulare sotto controllo come accorgersene
Servizio di controllo smartphone e bonifica cellulare con rilascio relazione certificata
Pronto intervento operativi 24 ore su 24 a Milano Roma e Torino!
Accorgersene non è facile e la risposta è sempre quella di fare affidamento ad una squadra specializzata per verifica se il dispositivo si trovi sotto controllo. Spesso vengono nascoste delle microspie spia negli smartphone, in grado di trasmettere a terzi informazioni sensibili come intercettare whatsapp. In questi casi si parla di spy phone (in inglese “cellulare spia”) ed il fenomeno è più diffuso di quanto si possa immaginare, infatti basta digitare su google “spy phone vendita” per visualizzare centinaia di link con società che distribuiscono software spia per cellulari.
Verifica telefono sotto controllo
Verifica Tablet spia
Verifica Pc sotto controllo
Verifica di tutti i Dispositivi
Dal punto di vista del Codice Penale, le intercettazioni ambientali come mettere sotto controllo un cellulare e installare microspie viola le leggi n.98 Art. 615 bis, 617 bis del 08/04/1974 c.p. e ART. 226 C.P.P. sulla riservatezza della vita privata e intercettazione della comunicazione e anche la legge 675 del 31/12/1996 sulla raccolta dei dati personali e diritto alla privacy.
Le intercettazioni telefoniche avvengono tramite installazioni con questi strumenti, installabili sia sugli smartphone con sistema operativo Android e iOS Apple, si ottiene facilmente il controllo completo sulla persona da sorvegliare e addirittura il telefono clonato. Conversazioni, spostamenti, messaggi SMS, password e dati sensibili dalle applicazioni installate (come per esempio accessi bancari, codici, pin) vengono immediatamente trasferiti a computer di terzi che saranno istantaneamente connessi al vostro dispositivo da remoto.
Come capire se hai il telefono sotto controllo
Seppur individuare una microspia è cosa ardua, ci sono alcune osservazioni che potrebbero aiutare ad accertare lo stato di allerta e a come tenere sotto controllo il cellulare.
In questi casi la procedura è quella di realizzare una bonifica cellulare da microspie o software spia. Affidati a professionisti e rivolgiti a VOX Investigazioni: ogni telefono che ci viene consegnato viene analizzato da un nostro consulente informatico utilizzando gli strumenti più moderni ed efficaci a livello mondiale. La bonifica avviene per mezzo di formattazione del software ma senza danneggiare l’hardware originale.
I prezzi indicativi del nostro servizio variano in base alla tipologia di intercettazione
“Richiedi un nostro intervento completo per ottenere prove da usare in sedi legali e denunciare l’offender. Entra in contatto con il nostro team: la Consulenza e il preventivo sono gratuiti, anche a domicilio!”
✔ Rilascio relazione certificata valida in tribunale
✔ Applicazione etichette ultra indistruttibili
Operativi 24 ore su 24 a Milano Roma e Torino
Domande e risposte
Cosa si intende per bonifica ambientale?
La bonifica ambientale altro non è che una analisi dettagliata degli ambienti, dei dispositivi elettronici o dei veicoli, volta ad individuare eventuali nano dispositivi collocati a nostra insaputa al fine di carpire informazioni riservate, siano esse di natura privata o professionale.
Quando è utile fare una bonifica ambientale?
Quando vi è anche solo il dubbio che qualcuno voglia entrare in possesso di informazioni riservate: un coniuge durante una fase complicata del rapporto oppure durante una separazione, una grande azienda prima di una gara di appalto o della presentazione di un nuovo progetto, il titolare di azienda sospettoso di qualche socio o dipendente infedele.
Come funziona una bonifica ambientale?
La bonifica ambientale è un procedimento lungo e complicato che non può essere affidato ad aziende “improvvisate”. Può essere svolta di giorno o di notte, a seconda delle esigenze del cliente. Gli operatori, solitamente due, procedono dapprima ad una analisi delle frequenze radio da zero a mille Mhz, attraverso l’utilizzo del Winradio. Si procede poi ad ispezionare gli ambienti con una termo camera, ovvero una speciale telecamera in grado di rilevare le fonti di calore, e con una particolare sonda in grado di inserirsi in spazi ristretti (contro soffitto, prese telefoniche e di corrente). Una volta effettuati questi passaggi si utilizza il Cayman 400, rilevatore di giunzioni non lineari, in grado di individuare oltre ai metalli, anche i semiconduttori. Solo dopo questa procedura gli operatori provvedono ad effettuare un controllo manuale di tutti gli spazi, applicando ove possibile e ove concordato con il cliente, delle particolari etichette “ultra distruttibili” che hanno il compito di cristallizzare la situazione e consentono al cliente di controllare che non vi sia stato successivo passaggio di intrusi in quanto queste etichette, essendo appunto ultra distruttibili, non possono essere manomesse senza che il cliente se ne accorga.
HANNO SCELTO NOI
Hanno parlato di noi:
DICONO DI NOI